Servizi contabili per Lavoratrici domestiche (Colf – badanti)

Servizi contabili per lavoratrici domestiche

badanti

Nel complesso mondo dei servizi contabili per lavoratrici domestiche, lo Studio Cabras offre consulenza per le pratiche di assunzione, retribuzione, licenziamento di badanti o colf. Con la nostra rete di collaboratori ci occupiamo per voi della compilazione dei bollettini Inps trimestrali, dell’elaborazione dei prospetti mensili della retribuzione, della compilazione del modello sostitutivo del CUD e del calcolo del trattamento di fine rapporto, tredicesima e ferie.

L’esperienza pluriennale e il costante aggiornamento ci consentono di far fronte a ogni richiesta, nella piena tutela di chi offre lavoro e di chi lo cerca, con particolare attenzione alla normativa che riguarda persone e migranti. Un supporto a tutto tondo nella gestione dei rapporti con chi entrerà a far parte dell’intimità di casa vostra, un soggetto in grado di tutelare le persone a voi care per garantirvi la serenità meritata.

Lasciatevi guidare dall’esperienza, dalla competenza e dalla sensibilità del nostro staff nelle scelte contabili quotidiane che vanno a coinvolgere in prima persona la situazione finanziaria personale e della vostra famiglia.

Chiedi QUI un appuntamento!